Il sito ufficiale di Fabrizio Mascia
Il sito ufficiale di Fabrizio Mascia

15° Rally Città di Casarano (31^ gara in carriera)

15° Rally Città di Casarano (31^ gara in carriera)

15° Rally Città di Casarano (31^ gara in carriera): La prima prova speciale in programma era allinterno del kartodromo Pista Salentina. Ero il numero 44, primo della mia classe, ovviamente però ultimo a partire nella prova spettacolo. Proprio allo start della mia prova lilluminazione della pista viene meno risultato più di 6 secondi e mezzo di ritardo dal primo di classe (il solito Ivan Pisacane).
Domenica si comincia a correre sotto una leggera pioggia, nella prima speciale (Madonna del Casale) sbaglio la pressione degli pneumatici e faccio ben 2 lunghi e pago ancora 40 sul primo di classe (stavolta Stracqualursi).
Nella seconda prova speciale di giornata (Marina di Alliste) parto con calma (per essere sicuro di aver indovinato la pressione) ma prendo subito il ritmo giusto, e corro divertendomi tantissimo, forse come non mi divertivo da anni. Molte curve affrontare sul viscido, con il freno a mano, con derapate divertentissime proprio come piacciono a me!! Secondo tempo di classe (3 da Stracqualursi)
Poi ancora Madonna del Casale con il terzo tempo, e Marina di Alliste in trasferimento.
Al rientro in parco assistenza guardo le classifiche e mi rendo conto di essere risalito fino al 4° posto, a solo 1 decimo dal 3° (al quale al Casale avevo dato 6).
Ero ormai certo di poter salire sul podio della N3 MA LA MIA AUTO NON E PIU RIPARTITA (i soliti problemi elettrici che mi hanno costretto al ritiro ai Castelli Romani).

Nessun commento

Rispondere