Il sito ufficiale di Fabrizio Mascia
Il sito ufficiale di Fabrizio Mascia
Bricius / Senza categoria  / Un “finale di stagione” bello caldo…

Un “finale di stagione” bello caldo…

Siamo ormai verso la fine di questo 2019, che devo dire la verità, almeno per quanto mi riguarda, è trascorso molto in fretta. Gli impegni sportivi si sono susseguiti e, proprio come ultimo “colpo di coda” ci sono delle novità da qui a fine anno.

La prossima settimana, il 16 e 17 novembre, sarò al via del 4° Special Rally Circuit organizzato dalla Vedovati Corse. Si tratta del cosiddetto “Monzino” ovvero un rally organizzato all’interno dell’autodromo di Monza, il “fratello piccolo” del più famoso Rally di Monza. Sarò al via a bordo di una Peugeot 207 Super 2000 messami a disposizione dalla Colombi Racing Team. Ancora una volta sarò navigato dalla mia compagna: Ilaria Puzzovio.

Per il 24 novembre è previsto l’ultimo appuntamento del Campionato Grande Salento di Formula Challenge. La gara si disputerà presso la Pista Salentina di Ugento. Confermata sicuramente la mia partecipazione anche se, e questa è una “chicca”, sto ancora ragionando su quale vettura utilizzare… soprattutto perché sono ancora scottato dalla disavventura meteo dell’anno scorso. Ultimo appuntamento della stagione, ancora da confermare, e non era affatto previsto, potrebbe essere la partecipazione alla 24H di Adria il 14 e 15 dicembre.

Ricevuto un graditissimo invito da Massimiliano e Nicolò Pezzuto, avevo inizialmente dovuto declinare perché avevo in programma di partecipare al Rally Ronde di Sperlonga, che è in concomitanza. Ma ho cambiato i programmi, e come detto, ho deciso di andare al “Monzino”, per cui per Adria sarei libero…

http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/

http://www.adriaraceway.com/it/news/2019-08-24/24-ore-di-adria-2019.html

Nessun commento

Rispondere