Ilaria ha deciso un paio d’anni fa di compiere “il salto” ed essere non solo la mia compagna di vita, ma anche la mia compagna d’abitacolo.
Abbiamo cominciato subito dal difficile, debutto in Super 2000 e poi R5 (col botto).
Il sito ufficiale
Campione Interregionale CSAI classe N3
Vincitore ASSOLUTO del 1° Memorial Gigi Tommasi
4° tra i piloti pugliesi nel Ranking IRDA
3° ASSOLUTO, 1° di gruppo, 1° di classe al 1° Rally dei 5 Comuni
2° ASSOLUTO al 2° Rally dei 5 Comuni
4° tra i piloti italiani di classe A7 nel Ranking IRDA
Vincitore ASSOLUTO del Challenge di 7^ zona
2° ASSOLUTO al 4° Rally dei 5 Comuni
Campione Interregionale ACI Sport classe Super1600
Ilaria ha deciso un paio d’anni fa di compiere “il salto” ed essere non solo la mia compagna di vita, ma anche la mia compagna d’abitacolo.
Abbiamo cominciato subito dal difficile, debutto in Super 2000 e poi R5 (col botto).
Non si può dire che a me piaccia cambiare spesso navigatore, anzi per me il sodalizio in macchina è come una squadra che deve essere il più possibile affiatata. Nonostante questo Martino mi ha accompagnato in maniera superlativa durante una piccola parentesi in cui il mio “naviga” abituale non era disponibile. Spero che l’esperienza si possa ripetere.
Aggiornamento aprile 2018: finalmente l’esperienza si è ripetuta, e devo dire che ho trovato un navigatore migliore di quanto ricordassi. Semplicemente perfetto, Non posso aggiungere altro per dire quanto superlativa sia stata la sua prestazione.
Dal 2007 corre con me, non aveva esperienze precedenti, ed ha avuto la fortuna di trovarmi nella mia forma migliore. Anche lui (come tutti i miei navigatori) ha dovuto fare l’esordio con una sbattuta… Constatato che il coraggio non manca è stato promosso come navigatore a tempo pieno.
Si può dire che sia stato uno dei miei due “navigatori storici”, anche se non ama essere definito così. Ha corso con me dal 2004 al 2006 e come me ha iniziato da zero. Siamo cresciuti sportivamente insieme, condividendo gioie e dolori di questo magnifico sport. Dal 2007 ha deciso di interrompere la carriera per dedicarsi alla famiglia che crese.
Un “naviga” di scuola “rallysprint”, molto preparato e dalle fantastiche doti sportive e personali. Sicuramente lo aspetta una fantastica carriera da professionista…